Ma chi c’è dietro a Focus Condominio?
La domanda è più che lecita in un periodo in cui la formazione e l’informazione in ambito condominiale sono diventate business, spesso appannaggio di avventurieri improvvisati.
Non è il nostro caso.
Il progetto di Focus Condominio ha basi solide: un’esperienza più che decennale nel settore, messa oggi al servizio delle esigenze vere, reali, concrete degli amministratori di condominio.
A coordinarlo:
Gianluca Palladino, giornalista professionista, già direttore responsabile di Italia Casa e Quotidiano del Condominio.
Vincenzo Perrotta, giornalista pubblicista, già addetto stampa di Italia Casa e Quotidiano del Condominio


Esperienza, dunque. Ma anche trasparenza, efficienza, innovazione.
Ecco i valori aggiunti di Focus Condominio: una piattaforma pratica e innovativa, che si avvale del contributo di una squadra di professionisti di primissimo livello, tutti esperti in materia condominiale.
Ve la presentiamo.
La squadra di Focus Condominio
Per garantire a voi utenti un’informazione ed una formazione accurate, attendibili e complete, la squadra di Focus Condominio è stata composta selezionando alcuni tra i maggiori esperti italiani nella materia condominiale.
Si tratta di avvocati, ingegneri, dottori commercialisti, tributaristi, architetti… Insomma, tutte le figure professionali che, ciascuna con le proprie competenze, possono supportarvi nel vostro lavoro di amministratori e risolvere ogni vostro dubbio.
I tutors di Focus Condominio non soltanto padroneggiano alla perfezione le rispettive materie, ma sanno chiarirle, spiegarle, insegnarle, grazie alla loro pluriennale esperienza come formatori e divulgatori.
Il valore aggiunto di Focus Condominio è proprio il linguaggio semplice, diretto, colloquiale, con il quale i tutors illustrano tutti gli aspetti salienti degli argomenti trattati, arricchendo le video-lezioni con esempi pratici, casi di studio e materiali didattici di supporto.
E allora non ci resta che andare a conoscere il team di Focus Condominio!